Contatti

Contattaci

250 caratteri rimanenti
Homepage > Faq
 

FAQ

 
 

L'apertura di un account su doctadvisor non ha nessun costo se sei un paziente

La registrazione viene confermata facendo click sul link di attivazione inviato via email dopo aver completato la registrazione. Facendo click sul link automaticamente viene attivato l'account senza nessun costo

Controllate la cartella SPAM della vostra casella di posta. Spesso i messaggi automatici vengono inviati in questa cartella ed è molto probabile che è quanto possa essere successo. Se non dovessi trovare la mail ti preghiamo di contattare l’assistenza all’indirizzo info@doctadvisor.it

Se desideri aggiungere una recensione su un dottore, usa il tasto "Lascia la tua recensione", che si trova su tutti i profili. Scegli il numero di stelle, scrivi la recensione, inserisci il codice di sicurezza e fai click sul tasto "Invia". La tua recensione non verrà pubblicata subito sul sito ma verrà prima inviata al moderatore e mostrata dopo averla approvata. Prima di lasciare una recensione, leggi i Termini e Condizioni d'utilizzo. Ricordati che solo gli utenti registrati possono aggiungere una recensione.

Una volta inserita una recensione, viene valutata da un moderatore che se ritiene l’opinione espressa incorretta o contraria ai Termini e alle Condizioni può decidere di non accettarla. Il moderatore può contattare l'autore dell'opinione richiedendo una descrizione dettagliata della situazione che ha generato questa opinione, così come anche le informazioni in merito all'ora e al luogo della visita. Se queste vengono inviate, la procedura va avanti. In ogni caso, se l'autore di tale opinione non contribuisce a chiarire il motivo della stessa, allora l'opinione viene eliminata dal portale, in quanto non vi è alcuna possibilità di verificare la sua veridicità. Questo procedimento è motivato dall'interesse di doctadvisor per l'autenticità delle dichiarazioni pubblicate e mira a prevenire la pubblicazione di contenuti non veri sul portale.

Ogni modifica (nuova recensione, nuovo profilo, aggiornamento dati nel profilo), viene inviata al moderatore prima della pubblicazione sul sito. Il moderatore di norma ha 72 ore per accettare o rifiutare le modifiche inserite. Verrete informati tramite e-mail non appena le modifiche da voi introdotte verranno esaminate dal moderatore.

I dati nel profilo di un dottore possono essere aggiornati solo dal dottore stesso usando il tasto "Modifica profilo", che si trova in ogni profilo. Ricordate che i dati aggiornati non verranno mostrati immediatamente sul portale. Prima verranno analizzati dal sistema.

Se un paziente verificasse che i dati di un dottore non sono aggiornati può segnalarlo a info@doctadvisor.it

Se, per qualunque motivo, desiderate eliminare una recensione inserita, scrivete ad info@doctadvisor.it indicando il motivo per cui desiderate eliminare il vostro voto. Dopo la verifica da parte del moderatore, riceverete una email contenente la notizia che il voto è stato eliminato.

Purtroppo non c'è questa possibilità

I profili dei dottori che hanno creato un account sul portale e confermato i loro dati sono segnati come 'verificati' una volta che il sistema ha effettuato tutte le verifiche dei dati inseriti. Se sei un dottore e vuoi saperne di più su un profilo verificato, contattaci: info@doctadvisor.it

Purtroppo non c'è questa possibilità

Se desiderate eliminare il vostro account, scrivete ad info@doctadvisor.it.

Soprattutto, assicuratevi che l'indirizzo email fornito sia quello usato nella registrazione. Poi usate la funzione di recupero password. Verranno inviate ulteriori istruzioni al vostro indirizzo email, che vi permetteranno di effettuare il login.